•angel town gdr » an impossible love who wins everything «

Nimue Academy-GdR, Ricambio Spam

« Older   Newer »
  Share  
Julie_
view post Posted on 2/10/2011, 09:46




;Nimue Academy

Le estati volano sempre, gli inverni camminano...
« 1844. Nasce la città di Salem così come la conosciamo oggi,nell’Oregon e insieme a lei,un gruppo di persone diverse,di umani con qualità differenti da chiunque altro, inizia a erigere un edificio,un castello,la Nimue Academy.

L’anno successivo la scuola aprì le sue porte ai ragazzi di tutto il mondo,ma non a ragazzi qualsiasi,no,solamente a quelli speciali,quelli che avevano delle doti differenti,quelli con poteri.
Fra i primi studenti della Nimue spiccarono cinque ragazzi, tre maschi e due femmine. Christopher Opkins,fondatore di Mars; Frederick Roche,colui che creò Jupiter; Agata Delgado,fondatrice di Venus ; Emily Stark, la ragazza che fondò Uranus e l’ultimo,ma forse il più importante di tutti, Samuel Owen, il fondatore di Pluto.
Quest’ultimo nascondeva dentro di sé un odio smisurato per chiunque non appartenesse alla sua congrega, fingendosi il più calmo fra i cinque,facendo in modo che tutti lo vedessero come un ragazzo pacato e maturo,che non andava in giro ad attaccar brighe come il resto dei fondatori.
Peccato che,i suoi poteri con il passare del tempo lo trascinarono in un baratro fatto solo d’odio verso gli altri e voglia di potere,potere supremo. Samuel,infatti,poteva invocare demoni dall’aldilà,comandarli anche, con alcuni. » {more ?}


Cosa aspetti? Manchi solo tu! Ti aspettiamo (: E ti ricordiamo che per noi i GdR sono come storie a tanti mani e le tue potrebbero essere indispensabili!



A volte bisogna fare qualcosa di cattivo per fare qualcosa di buono.
© code by † Soul † » ask if you wont it
 
Top
0 replies since 2/10/2011, 09:46   8 views
  Share